top
logo
English (United Kingdom)Italian (Italy)


MobileAware Leader nella mobilità

MobileawareMobileAware  è il maggiore fornitore mondiale di Mobile Service Infrastructure, un approccio strategico per creare e gestire soluzioni che consentano, per tutti i settori di attività, l’accesso a dati e informazioni utilizzando apparecchiature mobili. Mobile Service Infrastructure è una struttura unificata e pienamente integrabile con infrastrutture di servizio e risorse preesistenti per creare rapidamente soluzioni mobili e flessibili per ogni processo aziendale, offrendo un set completo di strumenti basato su client e tecnologie di sistema avanzati.

 

Sviluppare servizi che generino un ritorno di investimento e un riduzione di costi attraverso un incremento di produttività e mantenendo inalterati i livelli di servizio verso gli utenti è semplice adottando la soluzione MobileAware. MobileAware può vantare il più gran numero di clienti soddisfatti nel mercato mondiale delle soluzioni per la mobilità. La soluzione MobileAware include un robusto sistema di content che ha permesso alla Telstra, il più grande operatore di telecomunicazioni dell’Australia. una piattaforma di download rapida e sicura, un portale mobile per il più grande operatore GSM del mondo, Cina Mobile,, e una soluzione per la gestione di forza lavoro per il più grande operatore mobile di Irlanda, O2. I sistemi di self-service per clienti includono una serie di soluzioni realizzate per la Bell South, Pepsi Bottling,TNT Express; SNCF (società ferroviaria francese), ed un servizio di media mobile per “Il Sole 24 Ore”.

MobileAware ha il più grande portafolgio di clienti soddisfatti sparsi nel mondo di clienti, servendo più di 100 società attraverso sei continenti. I prodotti di MobileAware sono usati da operatori leader mondiali in una serie di soluzioni diversi, incluso un robusto sistema di content che permette di avere una piattaforma di download per il più grande operatore di telecomunicazioni di Australia, , un portale mobile per il più grande operatore GSM del mondo la  ed una soluzione di forza lavoro mobile nel più grande operatore mobile di Irlanda, .

MobileAware è membro attivo del Consortium di World Wide Web (W3C) e partecipa al comitato di approvazione degli standard oltre che finanziatore/fondatore del W3C Web Iniziativa Mobile.

Comments (0)
Only registered users can write comments!
 

Newsletter





 

 

 


bottom
top

Mobility Site

WMLProgramming

Mobile Monday


bottom

IF sas di Idel Fuschini & C. P.IVA: 09659851001
Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Themes, hosting. Valid XHTML and CSS.