top
logo
English (United Kingdom)Italian (Italy)


Error
  • Error loading feed data.
Rugby League, comunica con il broadcasting vocale
 Relay Station società leader nella diffusione basati su servizi audio e teso, ha annunciato che la Rugby Football League (RFL) ha avviato in fase sperimentale un servizio che utilizza la sua tecnologia. Il sevizio basato sul proadcasting vocale è destinato ai 2500 sostenitori della Rugby Legue del sud del Galles per “guidare” la vendita per l’evento  “Engage Super League’s Magic Millenium”, che si terrà il 3 e il 4 maggio a Cardiff.
Tutto l’evento quindi durerà un fine settimana, la competizione ha come scopo di avvicinare gli sportivi Super League per poi far respirare l’aria che si respira nel rugby in generale. In queta fase sperimentale è stata utilizzata la voce di Iestyn Harris che milita nei Bradford Bulls. La Relay Station sostiene che per questo tipo di eventi la trasmissione vocale è quella che riscontra maggior successo come veicolo pubblicitario con un ritorno degli investimenti garantito. Tutti i club che vogliono beneficiare del servizio non devono far altro che collegarsi al servizio registrare un messaggio mp3, inviare i contatti dei numeri telefonici, dire al sistema quando inviare il messaggio vocale e il gioco  è fatto.

Il messaggio ovviamente può essere spedito sia su fisso che su mobile a tutti fan simultaneamente e non. La tecnologia è utilizzata anche per la PremierShip e società di calcio, compreso il Blackburn Rovers, Manchester City, Middlesbrough, Aston Villa, Newcastle e Sotke City.

Che dire speriamo che in Italia la nostra classe non ne faccia uso…..
Comments (0)
Only registered users can write comments!
 

bottom
top

Mobility Site

WMLProgramming

Mobile Monday


bottom

IF sas di Idel Fuschini & C. P.IVA: 09659851001
Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Themes, hosting. Valid XHTML and CSS.