top
logo
English (United Kingdom)Italian (Italy)


Commontime e le sue soluzioni di business
commontimeCommontime, società leader nella mobilizzazione dei servizi di Lotus Notes, ha realizzato un documento che  illustra la modalità e la strategia per poter mobilizzare i propri serivizi di business. Le aziende che vogliono affrontare le soluzione di mobilità per le loro soluzioni non necessitano solo di un servizio di messagistica mobile, ma anche linee di business mobili su misura, applicazioni, affrontando sempre le problematiche sia di sicurezza, gestibilità, affidabilità e ovviamnte di scalabilità.

Grazie la collaborazione con la Microsoft, che fornisce il modulo mobile Microsoft System Mobile Device Manager (MDM), piattaforma che permette secondo Microsoft, di gestire facilmente il parco dei dispositivi di un’azienda mantenendo sotto controllo le applicazioni installate e gli eventuali aggiornamenti necessari.
Quindi grazie a uesta la collaborazione la mSuite permetterà di erogare servizi Lotus Notes con il controllo di MDM, è ovvio che i dispositivi dovranno dotarsi di apparecchi Windows Mobile.
Che dire, sembra che questo sia la strategia che Microsoft vuole adottare nel campo del mobile, cioè quelle business. In effetti è l’unica maniera, che Microsoft ha per imporre il suo sistema operativo sui dispositivi mobili visto che nel campo consumer la battaglia non è mai iniziata.
Comments (0)
Only registered users can write comments!
 

bottom
top

Mobility Site

WMLProgramming

Mobile Monday


bottom

IF sas di Idel Fuschini & C. P.IVA: 09659851001
Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Themes, hosting. Valid XHTML and CSS.