top
logo
English (United Kingdom)Italian (Italy)


Opera mini disponibile per Android
 Opera Software ha annunciato a livello mondiale il rilascio di Opera Mini per i telefoni cellulari sulla piattaforma di Google Android. Per vedere la preview release del browser norvegese è disponibile all’indirizzo labs.opera.com, Opera Software ha invitato la comunità di sviluppo Android per testare, condividire e sviluppare la versione beta. La società sostiene che Opera Mini su Android rende più veloce il rendering delle pagine oltre che garantire la usabilità del browser che opera stessa ha sempre abituato, inoltre sostiene che la versione sarà unica per tutti i dispositivi mobili Android fattore da tenere in conto.

Opera è nota per la sua portabilità cross-platform e oggi il rilascio di Opera che abbraccia la piattaforma Android è un ulteriore conferma del impegno per la migliore esperienza Internet disponibile su qualsiasi dispositivo.

Opera Mini, che vanta oltre 40 milioni di utenti in tutto il mondo attraverso un vasta gamma di piattaforme mobili, permette l'esplorazione del Web down-top in gradi di comprimere i dati ad un server remoto prima di inviare al telefono cellulare il contenuto di applet per il rendering. Con Opera Mini ottimizzato per Android, aprire il portatile sviluppatori possono includere un collaudato, la piena esperienza del Internet.

Per maggiori informazioni riguardo Opera Mini  e Android potete andare al seguente indirizzo: http://labs.opera.com/ .
 

Comments (0)
Only registered users can write comments!
 

bottom
top

Mobility Site

WMLProgramming

Mobile Monday


bottom

IF sas di Idel Fuschini & C. P.IVA: 09659851001
Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Themes, hosting. Valid XHTML and CSS.