top
logo
English (United Kingdom)Italian (Italy)


Error
  • Error loading feed data.
Youmail, il Speech-to-text via mobile
 YouMail , fornisce servizi per la telefonia mobile relativamente alla messaggeria vocale, ha annunciato una capacità di trascrizione per consentire agli utenti di ricevere i loro messaggi vocali convertiti in testo. Gli utenti riceveranno automaticamente messaggi vocali-testuali nella loro casella di posta o viceversa, via messaggio di testo al proprio telefono cellulare o un PDA. Il servizio di trascrizione è ora disponibile gratuitamente attraverso un programma beta, la versione finale sarà disponibile sicuramente fine 2008.
"Noi continuiamo a fare YouMail più divertente e più utile, pur mantenendo la facilità nel usarlo", spiega il CEO di YouMail, Alex Quilici. "Siamo l'unico servizio di segreteria telefonica che sfruttando la sua comunità di utenti è in grado di costruire una migliore esperienza vocale, prima in saluti, e ora nella trascrizione".
Gli utenti di YouMail hanno la possibilità di contribuire nel migliorare la trascrizione di servizi interattivi attraverso il feedback. Dopo che un utente riceve un messaggio vocale trascritto, essi hanno la possibilità di votare la qualità della trascrizione, e di identificare le eventuali discrepanze. Il sistema utilizza tale feedback per migliorare l'accuratezza delle sue trascrizioni nel corso del tempo.
YouMail offre ai consumatori una gamma di servizi di segreteria telefonica gratuita. Con YouMail gli utenti possono personalizzare i saluti basato su ID chiamante, la registrazione saluti stessi, o scegliendo da un ampio e crescente libreria di messaggi generati da altri utenti. Recentemente, inoltre introdotto YouMail ‘Smart Greetings', dove YouMail può automaticamente chiamare salutando con il proprio nome.
Comments (0)
Only registered users can write comments!
 

bottom
top

Mobility Site

WMLProgramming

Mobile Monday


bottom

IF sas di Idel Fuschini & C. P.IVA: 09659851001
Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Themes, hosting. Valid XHTML and CSS.